L'interpretazione dei sogni

I sogni e gli incubi ci possono mostrare i nostri pensieri più profondi. Utilizzando l'interpretazione dei sogni e imparando il significato di un sogno può portare a capire meglio noi stessi. Dobbiamo sapere che per novanta o più minuti ogni notte, ogni singola persona sulla terra sogna. A volte, i sogni sono semplici nel loro significato per il sognatore: ad esempio riappare un amico perduto, immaginarsi su una spiaggia tropicale, oppure avere a portata di mano il jackpot della lotteria.

Ma i sogni non dicono sempre una storia semplice. Sogni Significato: Spesso è capitato di sognare di essere inseguiti, questo è uno dei sogni più comunemente riportati. Soprattutto perché l'ansia che proviamo nel sogno, fa in modo che lo ricordiamo anche da svegli. Spesso, la ragione di questi sogni non deriva dalla paura di essere effettivamente inseguiti, ma da chi ci insegue. Oppure sognare delle persone , spesso è un riflesso dei diversi aspetti di sé. Il sogno di un amante, in particolare, viene simboleggiato come un aspetto che in noi non troviamo, che non ci appartiene.

Una situazione molto comune, è quella di sognarci in una scuola o in classe, spesso di fronte ad un test. Questo è un esempio di “gioco di parole”, perché quella “lezione” o “test” che ci troviamo di fronte all'interno della scuola o classe è spesso quello che abbiamo bisogno di imparare dal nostro passato, è uno dei motivi per i quali questi sogni vengono fatti da persone che hanno da poco tempo finito la scuola. Ci sono vari luoghi, oggetti, e persone da poter fare in un sogno, ci sono vari significati per il quale avvengono, ma soprattutto ci sono varie interpretazioni dei sogni, dipende tutto dai minimi dettagli.

Meglio di noi stessi, nessuno sarà in grado di interpretarli. I sogni sono avvenimenti o desideri della nostra vita, solo noi sappiamo veramente il loro significato.